Obiettivo Fanciullo è membro del forum consultivo dell’EUAA

L’associazione “Obiettivo Fanciullo-ODV” ha formalmente inviato la propria candidatura per diventare membro del forum consultivo dell’EUAA e partecipare al gruppo di consultazione sul diritto di asilo delle categorie vulnerabili.
L’Agenzia, esprimendo formalmente il suo benvenuto come nuovo membro del Forum Consultivo e del gruppo di consultazione tematico sui gruppi vulnerabili, ha dimostrato interesse per le attività dell’Associazione e per futuri scambi e cooperazione.
La prima riunione plenaria del Forum consultivo dell’EUAA si svolgerà a Malta il 10 novembre 2022. L’evento intende riunire tutti i nuovi membri del forum consultivo dell’EUAA per avviare i suoi lavori e procedere alla votazione del Presidente ad interim, che coordinerà il processo per lo sviluppo dei metodi di lavoro del FC. In tale occasione gli stessi membri avranno anche già l’opportunità di scambiare idee iniziali sui metodi di lavoro durante la riunione plenaria.
Una ipotesi di primo incontro per il gruppo di consultazione tematica sui gruppi vulnerabili è prevista per il 1° trimestre 2023.

Obiettivo Fanciullo
Obiettivo Fanciullo
Articoli: 24

Lascia una risposta